Termini e Condizioni

DISPONIBILITA’ E PRENOTAZIONI

Per ottenere la disponibilità di camere è possibile compilare il modulo di richiesta disponibilità sul nostro sito. Risponderemo via mail entro le 24 ore dalla vostra richiesta, comunicando la disponibilità e indicando tariffe, condizioni e modalità di pagamento. Rispondiamo anche in caso di mancata disponibilità.

Per effettuare una prenotazione, basta rispondere alla nostra mail di comunicazione disponibilità. La camera si intende confermata solo ed esclusivamente con l’invio di una nostra mail di conferma prenotazione in cui indichiamo i dati della vostro soggiorno e il prezzo.

In caso di richiesta disponibilità e/o prenotazione tramite telefono, sarà nostra premura indicare le modalità di prenotazione.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Nella mail di conferma prenotazione , verrà richiesta una caparra confirmatoria pari al 50% del prezzo del soggiorno, da inviare tramite bonifico bancario o PayPal entro 48 ore dalla ricezione della mail di conferma prenotazione. Sarà nostra premura inviare mail di conferma di avvenuto incasso della caparra confirmatoria. Scaduto questo termine, la prenotazione non sarà più valida. Il restante 50% dell’importo dovuto sarà saldato al check in, tramite contanti, bonifico bancario o carta di credito.

Il prezzo del soggiorno è quello indicato nella comunicazione di disponibilità e non prevede le tasse di soggiorno, il cui importo varia a seconda del periodo (queste informazioni verranno indicate nella mail di comunicazione disponibilità). Le tasse di soggiorno saranno saldate in struttura.

CANCELLAZIONI

L’Ospite può cancellare gratuitamente (o accorciare la prenotazione) fino a 15 giorni prima della data di arrivo. In questo caso, la caparra sarà restituita per intero.

Se la cancellazione avviene al di sotto dei 15 giorni dalla data di arrivo, sarà trattenuta la caparra confirmatoria del 50%. Lo stesso vale per mancata presentazione.

CHECK IN/CHECK OUT/REGOLAMENTO INTERNO

Il check in è previsto dalle ore 15, salvo casi particolari che prevedono la disponibilità dell’alloggio prima di quell’orario.

 

Il check out è previsto alle ore 12, salvo casi particolari che prevedono la concessione gratuita di un check out ritardato, nel caso in cui non è prevista un’occupazione immediata dell’alloggio.

 

E’ possibile depositare i bagagli in struttura sia prima del check in che dopo il check out, in caso di necessità, senza alcun costo aggiuntivo.

Gli animali sono ammessi su richiesta e non sono previsti costi aggiuntivi.

Parcheggio gratuito in struttura previa richiesta disponibilità. Servizio di portineria per entrata/uscita mezzi da organizzare con il proprietario direttamente in struttura.

In fase di check in, è necessario esibire un documento d’identità con validità in corso, secondo le normative vigenti .


In caso di danneggiamento ad arredi, elementi strutturali o di qualsiasi oggetto di proprietà della struttura, l’Ospite è tenuto a segnalarlo immediatamente al proprietario.
Al fine di rispettare le regole del buon vicinato e le norme sulla quiete pubblica, è richiesto di rispettare il silenzio tra le 00.00 e le 6.


MandorleOlio è un b&b con una particolare attenzione all’ambiente e agli sprechi: si raccomanda un corretto utilizzo delle utenze (elettricità, riscaldamento, acqua) e di differenziare i rifiuti mediante appositi contenitori contrassegnati, disponibili in struttura.