Chi Siamo

La famiglia Di Grassi, da sempre proprietaria dell’immobile, per decenni è stata impegnata nella lavorazione e nel commercio di prodotti ortofrutticoli.

Peppino e sua moglie Adriana hanno raccolto la sfida lanciata dai propri figli e così è nato MandorleOlio, un Boutique, Bed and Breakfast, scrigno di bellezza e confort all’avanguardia.

Luogo in cui potersi incontrare, ritrovarsi con spirito di condivisione sulle cose semplici e genuine, dove poter godere di cordialità ed ospitalità senza limiti, dove ogni senso di appartenenza si trasforma in luogo comune e di ricerca del proprio modo di essere nel rispetto dell’altro. Vorremmo che i nostri Ospiti possano “respirare” aria di casa propria, di spensierata tranquillità e di comoda permanenza.

Oltre al lato umano e professionale, a MandorleOlio gli Ospiti troveranno la competenza e l’amore per il territorio: i figli Emanuele (esperto di storia locale e plurilaureato in Relazioni Internazionali) e Fabrizio (laureato in lingue e guida turistica abilitata a livello nazionale) saranno pronti ed orgogliosi di accompagnarvi alla scoperta del nostro territorio.